Chi siamo

LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

Abbiamo 45 anni di esperienza multinazionale, da quando cioè un consulente brevettuale italiano ed uno americano fondarono in Italia la prima filiale locale di una centrale europea che smista nelle varie nazioni gli incarichi provenienti da oltre oceano e che oggi conta uffici in ben dodici nazioni.

Oltre al supporto di tale organizzazione multinazionale, l’ufficio si avvale di una rete capillare di corrispondenti in tutti i paesi del mondo.
Naturalmente nel corso degli anni altri consulenti, provenienti da importanti uffici italiani, sono entrati nel nostro organico, e diversi giovani sono stati da noi formati professionalmente.

Siamo sempre all’avanguardia nell’aggiornare le nostre attrezzature, in linea con i tempi e le nuove tecnologie. Da qui la decisione di realizzare questo sito Internet che speriamo Vi sia utile.

Il nostro ufficio si occupa di tutti gli aspetti della proprietà industriale in Italia e nel mondo, dai depositi alle ricerche computerizzate, alla gestione dei portafogli di brevetti, modelli e marchi per il loro mantenimento in vigore.

Queste pagine Vi daranno un’idea della complessità delle leggi in materia. Esistono albi ufficiali, ai quali si accede superando prove tecnico-legali-pratiche, per poter rappresentare i terzi di fronte agli uffici governativi preposti. Pertanto, anche se alcune pratiche potrebbero essere effettuate autonomamente, solamente il supporto di chi ha un’ottima conoscenza del settore Vi può offrire un servizio di qualità.